Il bistrot

Il locale è situato nella splendida e storica cornice di Palazzo Bonaparte - dimora della madre dell’Imperatore francese Napoleone Bonaparte che soggiornò lì fino al 1836 - e contesto artistico delle prestigiose mostre prodotte da Arthemisia, azienda leader nella produzione e organizzazione di mostre d’arte a livello internazionale.

Prenota il tuo tavolo

Il nuovo ViVi di 200mq, situato nel cuore della Città Eterna e con una vista su Piazza Venezia e l’Altare della Patria, sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 del mattino a mezzanotte, e il lunedì fino alle 20.00, per accogliere clienti e visitatori delle mostre e non solo, con uno spirito positivo di “Good mood food”.

La sinergia tra ViVi e Arthemisia vuole rappresentare il meglio dell’Italia racchiuso in un luogo incantevole con una cucina di qualità, un’accoglienza calorosa, arte e bellezza!
Il menu è caratterizzato da piatti internazionali realizzati con ingredienti biologici italiani d’eccellenza, e non mancano le incursioni romane tradizionali. La proposta di ViVi - Piazza Venezia è ideale per ogni momento della giornata: dalla colazione alla cena, come anche per un brunch o un pranzo, per un tè, un aperitivo in allegria e drinks fino a tarda notte.

Indirizzo: Palazzo Bonaparte - Piazza Venezia, 5
Orari: lunedì 9.00-20.00; da martedì a domenica 9.00-24.00
Dal 1° al 31 agosto ViVi Bistrot sarà aperto tutti i giorni con orario 9.00-21.00
Numero di telefono: 06 69228769

Gallery Palazzo Bonaparte - interni bistrot
Gallery Palazzo Bonaparte - interni bistrot
Gallery Palazzo Bonaparte - interni bistrot